Contact

“Francesca Mara”, è una nuova realtà nel mondo del vino che racchiude tutta l’eleganza e la delicatezza della “signora del vino” che ne porta il suo nome, insieme alla professionalità e alla volontà di far conoscere la tradizione del made in Italy.
Francesca cresciuta tra i filari di famiglia e con la laurea in Agraria è diventata export manager a tutti gli effetti selezionando per la sua linea quattro vini, quelli più rappresentativi che l’accompagnano in giro per il mondo: Prosecco Extra Dry, Pinot Grigio delle Venezie, Montepulciano d’Abruzzo Riserva e Primitivo di Manduria. Tutti vini DOC selezionati con il supporto di enologi professionisti e provenienti da aziende primarie nelle rispettive zone di origine.
Due di questi, il Prosecco e il Primitivo di Manduria, sono stati premiati con la medaglia d’argento a una competizione di vini internazionale, la “Rodeo Uncorked 2021, International Wine Competition”, tenutasi dal 13 al 15 novembre scorso presso il Centro NRG, centro congressi di Houston, in Texas, negli Stati Uniti.
Dal 2020 è socia dell’Associazione Donne del Vino, delegazione Emilia Romagna, con lo scopo di divulgare e promuovere la conoscenza e la cultura del vino, oltre a importanti missioni in settori diversi, ma complementari al mondo femminile e al sociale in generale.

FB
Instagram
Youtube
Twitter
linkedin
watsapp

[tribe_events view=”month”]

Contact info

Via L. Ariosto, 10A, 42020 Borzano RE, Italia

Register

You don't have permission to register